Formula 1 – Lewis Hamilton e Cindy Kimberly stanno insieme? Parla la nuova presunta fidanzata del pilota

Cindy Kimberly e Lewis Hamilton stanno insieme? Le parole della modella olandese sulla relazione con il pilota di Formula 1

Solo qualche settimana fa Lewis Hamilton è stato avvistato in compagnia della sexy Cindy Kimberly. La fascinosa modella di origini olandesi è diventata da allora per il gossip la presunta nuova fidanzata del pilota di Formula 1, ma sarà davvero così? A parlare della relazione tra Cindy ed Hamilton la stessa indossatrice.

“Per ora siamo amici, non escludo nulla a priori. – ha riconosciuto la Kimberly Lo conoscevo da prima perché abbiamo molti amici in comune e una delle miei migliori amiche è sua amica: ci conosciamo grazie a lei. Il mio cuore? È occupato al 70% dai miei gatti e da mia madre. Tutte le amicizie sono aperte all’amore. Sono appena uscita da un rapporto di due anni quindi suppongo che sia bello per me essere single per un po’. L’uomo ideale? Gli uomini che vanno d’accordo con le loro madri sono molto importanti per me, mi piacciono le persone a cui piacciono gli animali, quelle che sono brave persone. Figli? Sono cresciuta come figlia unica, quindi mi immagino con un bimbo o con una bomba ma non lo so”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery