Formula 1 – La vera ossessione di Leclerc, la sincerità di Charles a Baku: “la vittoria? Sono sicuro che…”

Photo4/LaPresse

Charles Leclerc per nulla ossessionato dalla voglia di vincere: le parole del giovane monegasco della Ferrari alla vigilia del Gp d’Azerbaijan

E’ tutto pronto a Baku per il quarto appuntamento della stagione 2019 di Formula 1: i piloti hanno già effettuato la loro ricognizione in pista in vista di salire finalmente a bordo delle loro monoposto domani per le prime sessioni di prove libere.

Photo4/LaPresse

Reduce da alcune gare non troppo soddisfacenti, nelle quali ha anche vissuto l’emozione di essere ad un passo dalla sua prima vittoria, Charles Leclerc si è mostrato sereno e ottimista in conferenza stampa a Baku alla vigilia del Gp d’Azerbaijan: “la vittoria non è un’ossessione, l’ossessione è fare il mio lavoro migliore possibile in macchina, sono sicuro che i risultati arriveranno, sono impaziente ma non sono ossessionato da questo, non credo che sarebbe un buon modo per approcciare al weekend pensare solo alla vittoria“, ha affermato il giovane monegasco.

LEGGI ANCHE >>> Formula 1 – Hamilton non si monta la testa, le preoccupazioni di Lewis a Baku: “Ferrari? Credo che sarà estremamente veloce”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33999 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery