Fiorentina, il club viola passa al contrattacco: comunicato durissimo contro Stefano Pioli

SportFair

Tramite un duro comunicato apparso sul sito ufficiale, la Fiorentina ha replicato alle parole di Pioli rilasciate ieri dopo le dimissioni

La Fiorentina e Stefano Pioli non si sono lasciati benissimo, dopo due anni lunghi e molto particolari. Dopo le parole dell’allenatore pronunciate ieri dopo le dimissioni, il club viola ha deciso di rispondere oggi per le rime, pubblicando un comunicato durissimo sul proprio sito ufficiale.

MARCO BUCCO/LaPresse

Questo il contenuto della nota: “riteniamo Stefano Pioli una persona perbene che si è sempre comportata, fino a ieri, correttamente nei confronti della Società. Per questo consideriamo il suo atteggiamento incomprensibile ed ingiustificabile, mettendo la Società in una situazione inaspettata e complicata da gestire. Il comunicato fatto dalla Fiorentina, e riportato da tutta la stampa, era doveroso per chiarire la posizione della Società, e per richiamare tutti al massimo impegno, senza offendere o delegittimare nessuno. Pertanto i motivi delle dimissioni di Pioli (a pochissimi giorni dalla scadenza del suo contratto) non c’entrano nulla con il comunicato fatto dalla Società, e il primo a saperlo è proprio Pioli. Ora comunque bisogna guardare avanti e concentrarsi esclusivamente sui risultati sportivi che dobbiamo e possiamo sicuramente ottenere“.

Condividi