MotoGp – Ad Austin un weekend in onore di Hayden, le parole della fidanzata Jackie sono emozionanti: “sarà un fine settimana agrodolce”

SportFair

Jackie, la dolce fidanzata di Nicky Hayden, svela le sue emozioni alla vigilia del Gp di Austin sui social: il post social è emozionante

Una settimana di pausa per ricaricare le energie e i piloti della MotoGp torneranno in pista per il terzo appuntamento della stagione. Dopo il weekend di gara in Argentina, le due ruote si spostano in Texas, dove si vivrà un’atmosfera speciale, celebrando Nicky Hayden, scomparso a maggio di 2 anni fa.

Si comincerà già venerdì, quando sarò ritirato ufficialmente il 69 del Kentucky Kid, mentre successivamente sarà dedicata un’area, vicino alla curva 18, al pilota statunitense, mentre domenica, durante l’inno nazionale la Honda del 2006 di Hayden sarà schierata in griglia al fianco delle altre moto.

Non mancherà all’appuntamento la dolce Jackie, fidanzata di Hayden, che ha manifestato tutta la sua gioia sui social: “il terzo round di MotoGp è dietro l’angolo e io sono tanto eccitata di tornare a vivere l’atmosfera delle gare dove io ho speso la maggior parte del mio tempo con Nicky. Sarà un weekend agrodolce, ma non vedo l’ora che arrivi. Spero di vedere molti di voi che state usando il 69 sul tracciato e per tutti quelli che lo fanno, ho un piccolo regalo per voi ??? #RideOnKentuckyKid #COTA#AustinTX #MotoGP #NICKYhayden“.

Condividi