Formula 1, Nico Rosberg in aiuto di Vettel: “gli errori del Bahrain pesano, ma gli basta una gara per voltare pagina”

Rosberg Photo4/LaPresse

L’ex pilota della Mercedes questa volta ha provato a supportare Vettel in vista del Gran Premio della Cina, terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1

Subito dopo il Gp del Bahrain non aveva esitato a puntargli contro il dito, accusandolo di commettere sempre gli stessi errori. Questa volta Nico Rosberg ha provato a far sentire a Vettel la propria vicinanza, spronandolo a compiere una prestazione solida in Cina.

vettel

photo4/Lapresse

Presente alla conferenza di presentazione dell’ePrix di Berlino, l’ex pilota della Mercedes ha sottolineato: “Seb è un quattro volte campione del mondo, basta una gara per voltare pagina. Sono sicuro che riuscirà a farlo molto velocemente, gli basterebbe solo vincere in Cina e tutto cambierà. Sarà di nuovo pieno di fiduciaSebastian è una persona molto sicura di sé quindi non dubito della sua mentalità. Ovviamente la gara in Bahrain non aiuta in termini di fiducia, ha bisogno di risalire ora e di fare una prestazione solida, che ricostruisca la sua fiducia. Sono sicuro che può farlo.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28081 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery