Dalle foto hackerate all’amore per il suo Matteo, Diletta Leotta a cuore aperto: “mio padre mi ha dato la forza più bella per reagire”

diletta leotta LaPresse

Diletta Leotta sincera e a cuore aperto: l’intervista della sexy giornalista siciliana a Verissimo

Diletta Leotta è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin: domani pomeriggio sarà mandata in onda l’intervista della bella giornalista siciliana a Verissimo. Tanti gli argomenti trattati dalla Leotta, trai quali non potevano mancare le critiche della collega Ferrari e dello scandalo delle foto hackerate.

Diletta Leotta

Claudio Grassi/LaPresse
LaPresse/Claudio Grassi

“Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente. Paola Ferrari? Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”, ha affermato la sexy giornalista.

“Nei momenti più complicati della mi vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro. Chi subisce la violazione della privacy è una vittima non è il colpevole”, ha continuato Diletta Leotta prima di parlare del suo fidanzato: Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33537 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery