Azzurri in ricognizione nello Yorkshire per i Mondiali di ciclismo, il pensiero di Davide Cassani è per Scarponi: “non dimenticherò mai quel sorriso”

SportFair

Davide Cassani ricorda Michele Scarponi nel giorno del secondo anniversario della sua tragica scomparsa: le parole del ct azzurro dalla ricognizione del percorso dei Mondiali di ciclismo

Davide Cassani e gli azzurri Viviani, Trentin, Colbrelli e Bettiol hanno trascorso un’intensa giornata in bici ieri, per visionare il percorso dei prossimi Mondiali, che si terranno nello Yorkshire (Gran Bretagna) il prossimo settembre. Una giornata speciale, quella di ieri, durante la quale è stato impossibile non dedicare un pensiero a Michele Scarponi.

Credits: Archivio FCI

Nel giorno dell’anniversario della scomparsa dell’Aquila di Filottrano, il ct azzurro ha deciso di dedicargli un dolce post social: “sinceramente pensavo fosse più tenero il mondiale di quest’anno ma c’è tempo per parlarne. Oggi è un giorno particolare, sono due anni che Scarponi ci ha lasciato e ogni volta che guardavo i nostri azzurri mi tornava in mente l’ultima volta che ho parlato con Michele. Abbiamo parlato di mondiali, di nazionale e quel sorriso non lo dimenticherò mai”, ha scritto Cassani su Instagram.

Condividi