Milan – Cutrone motivato per la sfida contro il Parma: “vogliamo la Champions”

Spada/LaPresse

Patrick Cutrone ha le idee chiare: le parole del calciatore rossonero alla vigilia della sfida tra Milan e Parma

Vogliamo qualificarci in Champions a tutti i costi, le sei partite che mancano saranno sei finali. Sentire la musica della Champions? Sarebbe bellissimo giocarci, faremo di tutto per arrivarci. In questo senso la vittoria contro la Lazio ci ha aiutato mentalmente, ma non dobbiamo abbassare la guardia“. L’attaccante del Milan Patrick Cutrone è concentrato sul match che sabato vedrò i rossoneri ospiti del Parma allo stadio Tardini.

Spada/LaPresse

La punta del Milan parla poi del suo rapporto con il polacco Piatek. “Abbiamo un grande rapporto e un ottimo feeling in campo, abbiamo dimostrato di poter giocare insieme, io faccio di tutto per convincere l’allenatore -prosegue-. Normale che vorrei giocare di più, ogni giocatore ha voglia di essere titolare ma io mi impegno sempre al massimo in allenamento per farmi trovare pronto in partita, poi sceglie il mister. L’atteggiamento conta più di tutto“.

Infine, una battuta sulla vicenda Kessié-Bakayoko dopo il match di San Siro tra Milan e Lazio: “L’argomento è chiuso, se n’è parlato un po’ troppo“. (Int/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery