UFC – Conor McGregor posta una foto della moglie di Khabib Nurmagomedov: “sei sposato con un asciugamano”

Conor McGregor posta su Twitter un fotomontaggio della moglie di Khabib Nurmagomedov con il velo islamico e di fianco un asciugamano: il web insorge e il tweet scompare!

Conor McGregor si è ‘ufficialmente ritirato’, ma se pensate che questo basti a farlo sparire dalla circolazione, vi sbagliate di grosso. Il fighter irlandese è rimasto comunque attivo sui social, al punto che il suo rivale, Khabib Nurmagomedov, gli ha chiesto se avesse iniziato una carriera su Twitter dopo aver mollato le MMA. ‘The Notorious’ infatti, non perde occasione di informare i fan sulle sue attività, farsi pubblicità, oppure lanciare qualche frecciatina. Nell’ultimo campo, è un vero e proprio maestro, anche se qualche volta esagera. Conor McGregor ha infatti postato una foto della moglie di Khabib Nurmagomedov, coperta con il classico velo islamico, paragonandola ad un… asciugamano! Il tweet a sfondo razzista, ha generato grandi polemiche e il fighter di Dublino è stato costretto ad eliminarlo dal proprio account. C’è un limite a tutto, anche a Conor McGregor.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15987 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016
Contact: Website


FotoGallery