Conor McGregor si congratula con la connazionale Becky Lynch e apre alla WWE: “pensate che non sia capace di fare lo stesso?”

SportFair

Conor McGregor si congratula per il successo di Becky Lynch a WrestleMania 35: il fighter irlandese apre ad un possibile futuro in WWE

Al termine di WrestleMania 35, Becky Lynch è rimasta l’unica donna in piedi, al centro del ring, con in mano le cinture di RAW e SmackDown. La superstar irlandese ha vinto il primo main event femminile disputato nella storia della WWE, scrivendo la storia della federazione di Stamford. In tantissimi si sono congratulati con ‘The Man‘, fra i quali anche il connazionale Conor McGregor, fighter MMA (recentemente uscito dal ritiro) che ha aperto ad un possibile futuro nel wrestling: “congratulazioni all’irlandese Becky Lynch, la bi-campionessa WWE. Wow! Che match hanno messo su le ragazze! Ronda Rousey è qualcosa di speciale nel ring, così come Charlotte Flair della dinastia Flair! Stephanie McMahon hai ragione, io non sono capace di fare quello che queste atlete fanno. O potrei…“.

Condividi