Ciclocross, il Team Bianchi Countervail pronto per Titano XCO: terza prova di Internazionali d’Italia Series

Tempier punta a rafforzare il primato di Internazionali d’Italia Series a San Marino, in gara domenica 28 aprile anche Colledani e Teocchi

Stephane TempierNadir Colledani e Chiara Teocchi (Team Bianchi Countervail) saranno al via di Titano XCO, terza prova di Internazionali d’Italia Series, in programma domenica 28 aprile a San Marino.

Vincitore dei due precedenti round – Andora Cup e Marlene Südtirol Sunshine Race – Tempier guarda a Titano XCO come un’occasione per rafforzare la leadership di Internazionali d’Italia Series e, al contempo, un importante test in vista della Coppa del Mondo, al cospetto di rivali accreditati come Nino Schurter, Lars Forster e Gerhard Kerschbaumer. Prezioso alleato del francese sarà il compagno di squadra Colledani, motivatissimo al pari della rientrante Chiara Teocchi. “Affrontiamo un nuovo percorso, in una nuova location e l’obiettivo del weekend sarà soprattutto conservare la maglia. Siamo in piena preparazione per la Coppa del Mondo e credo che assisteremo a una bella gara, vista la presenza del favorito Schurter” commenta Tempier. La terza prova di Internazionali d’Italia Series si svolgerà all’interno del Parco di Montecchio, sulle pendici del Monte Titano che dà il nome all’evento. Il circuito misura 4,2 km con un dislivello per giro di 193 metri. La gara femminile con Teocchi partirà alle 13.00, quella maschile con Tempier e Colledani alle 15.30.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery