Ciclismo, rinnovo in casa Bahrain-Merida: il giovane sloveno prolunga per altre due stagioni

Matej mohoric Fabio Ferrari/LaPresse

Il giovane sloveno ha prolungato il suo contratto per altre due stagioni, affidando la sua soddisfazione al sito ufficiale del club

Rinnovo di contratto per Matej Mohorič, la Bahrain-Merida ha prolungato l’accordo con il giovane sloveno per altre due stagioni. Arrivato nel 2018 dalla Cannondale, il classe ’94 è riuscito a vincere una tappa al Giro d’Italia, nonché il BinckBank Tour e il Giro di Germania.

matej mohoricUn rinnovo accolto con entusiasmo da Mohorič, che ha affidato al sito ufficiale della squadra le sue sensazioni: “con la Bahrain Merida ho vissuto il miglior anno della mia carriera fino ad ora. Qui ho fatto un passo fondamentale nella mia carriera e sto davvero bene in questa squadra. Quindi sono molto orgoglioso di rimanere ancora e di far parte di questa squadra in futuro. Il piano è di concentrarsi sulle classiche di un giorno. Sono diventato un buon corridore in questo tipo di gare. La strategia a lungo termine è quella di fare passi avanti come corridore da corse a tappe. Avrò bisogno di qualche anno in più di esperienza, ma mi piacerebbe migliorare per lottare nei Grandi Giri.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery