Chelsea in semifinale, Sarri schernisce i media: le parole del manager dei blues sono velenose

AFP/LaPresse

L’allenatore del Chelsea si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo la vittoria sullo Slavia, che ha schiusi ai blues le porte delle semifinali di Europa League

Il Chelsea di Maurizio Sarri stacca il pass per la semifinale di Europa League, battendo anche a Stamford Bridge lo Slavia Praga per 4-3. Una partita pazza e ricca di emozioni, che permette al manager toscano di accedere al penultimo atto della competizione.

AFP/LaPresse

Nel post partita, l’ex Napoli ha però voluto lanciare una frecciata ai media che, negli scorsi giorni, non lo avevano considerato tra gli ‘allenatori europei’: “ho vinto 18 partite su 22 in Europa League ma non sono considerato un allenatore da coppe europee. L’eliminazione del Napoli? Mi dispiace perché ha avuto un sorteggio difficile, ma non avrei giocato volentieri lì, sarebbe stato bello affrontarlo in campo neutro. Siamo arrivati in semifinale con 11 vittorie e un pareggio, ma nei turni a eliminazione diretta è difficile, a volte esci con un pari o per un legno. Ci vuole fortuna oltre alla bravura”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28919 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery