Calciomercato Inter, non solo Danilo: Marotta ha in serbo altri due super colpi dalla Premier League

SportFair

Calciomercato Inter, Beppe Marotta sta muovendosi sotto traccia per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione sportiva

L’Inter sembra avere già un piede nella prossima Champions League. Il vantaggio sul quinto posto non lascia ancora tranquilli, servono altri punti da qui alla fine della stagione per la truppa di Spalletti. Quest’ultimo è stato confermato ieri da Marotta, ed il dirigente sta lavorando per rafforzare la rosa a sua disposizione.

Secondo il The Sun, i nerazzurri avrebbero già messo le mani sul possibile sostituto di Mauro Icardi. Si tratterebbe di Romelu Lukaku, uno dei bomber più prolifici della Premier League nelle ultime annate. Dall’Inghilterra potrebbe arrivare anche Danilo, esterno di difesa col quale c’è già un accordo di massima, ma non è finita. Secondo la Gazzetta dello sport, anche Gundogan del Manchester City sarebbe nel mirino di Marotta, il quale potrebbe dunque fare la spesa in quel di Manchester per la sua Inter. Sinora si tratta di sondaggi e suggestioni, i tifosi attendono con ansia.

Condividi