Boxe – Fabio Turchi fa impazzire Firenze: Enbom ko in 74 secondi! Successi per Riguccini e Fiordigiglio

Fabio Turchi fa impazzire la Tuscany Hall di Firenze mettendo ko Sami Enbom in 74 secondi: vittorie per Alessandro Riguccini e Orlando Fiordigiglio

Fabio Turchi dà spettacolo nell’evento organizzato da Matchroom e OpiSince 1982 presso la Tuscany Hall di Firenze (tutto esaurito). L’idolo di casa conquista la corona Internazionale WBC dei pesi massimi leggeri battendo in 1 minuto e 14 secondi il finalndese Sami Enbom, avversario che ha sostituito l’infortunato Olivier. Un devastante montante sinitro al fegato è valso il successo a Fabio Turchi, capace di piegare il Enbom al tappeto, senza respiro, per i canonici 10 secondi conteggiati dall’arbitro. Per Turchi sono 13 vittorie per ko su 17.

Successi durante la serata anche per Alessandro Riguccini e Orlando Fiordigiglio. Il primo è tornato a lottare in Italia dopo 7 anni passati in Messico, superando Alvarez dopo 1 minuto e 30 secondi e conquistando la cintura Silver WBC interi dei pesi welter; il secondo si è imposto su Stephen Danyo per split decision da parte dei giudici conquistando la cintura Internazionale Wbc dei superwelter.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery