Boxe – Fabio Turchi vs Jean Jacques Olivier il 26 aprile a Firenze: è caccia al biglietto

Fabio Turchi vs Jean Jacque Olivier il prossimo 26 aprile presso il Tuscany Hall: è caccia al biglietto per una grande serata di boxe!

E’ caccia al biglietto per la grande serata di boxe del 26 aprile a Firenze: nel clou Fabio Turchi contro Jean Jacques Olivier per il titolo internazionale dei pesi massimi leggeri WBC. Sono in vendita presso TicketOne.it e BoxofficeToscana.it i biglietti della grande manifestazione pugilistica organizzata da Opi Since 82, Matchroom Boxing Italy e DAZN che avrà luogo venerdì 26 aprile, alla Tuscany Hall di Firenze e che sarà trasmessa in diretta da DAZN, il servizio streaming in diretta e on demand di eventi sportivi. Nel clou Fabio Turchi (16-0 con 12 vittorie per KO) sfiderà il francese Jean Jacques Olivier (11-2 con 8 KO) per il vacante titolo internazionale dei pesi massimi leggeri WBC sulla distanza delle 12 riprese. Questi i prezzi: 55 Euro per il bordoring, 44 Euro per la platea e 33 Euro per la galleria. Si prevede il tutto esaurito, risultato raggiunto lo scorso 30 novembre con l’evento imperniato sulla sfida tra Fabio Turchi e l’inglese Tony Conquest e conclusosi con la vittoria di Turchi alla settima ripresa.

Gran parte dei biglietti sono già stati venduti – commenta il presidente della Opi Since 82 Salvatore Cherchi – e contiamo di registrare il tutto esaurito. Fabio Turchi è un idolo del pubblico fiorentino e combatteranno altri pugili molto popolari in Toscana come l’aretino Orlando Fiordigiglio (30-2) e l’imbattuto peso welter Alessandro Riguccini (22-0) che dopo aver debuttato ad Arezzo ha proseguito l’attività agonistica in Messico. Il 26 aprile Alessandro avrà l’opportunità di combattere di fronte al suo pubblico per un obiettivo prestigioso come il titolo Silver dei pesi welter WBC (ad interim). Affronterà il messicano Ivan Alvarez (28 vittorie, 9 sconfitte e 1 pari). Come per Fabio Turchi, anche per Orlando Fiordigiglio si tratta di un ritorno alla Tuscany Hall: lo scorso 30 novembre ha superato ai punti Frane Radnic. Il 26 aprile Orlando sfiderà l’olandese Stephen Danyo (15-2-3) per il vacante titolo internazionale dei pesi superwelter IBF. Insomma, proponiamo 3 match titolati con pugili di alto livello e ci aspettiamo una grande risposta dal pubblico”.

Nella manifestazione del 26 aprile combatteranno anche Emanuele Blandamura (28-3), Devis Boschiero (46-6-2), Matteo Signani (27-5-3), Mirko Natalizi (4-0) e Mohammed Obbadi (18-1) che risiede ed ha combattuto diverse volte in Toscana e quindi potrà contare sul tifo del pubblico alla Tuscany Hall. I nomi dei loro avversari saranno comunicati nei prossimi giorni.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15345 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery