Boxe – A Milano sbarca il Bbt Boxing Team di Buccioni

SportFair

Boxe: Bbt sbarca a Milano, mail event il 31 maggio Forte-Pappoe per il titolo IBF Piuma

La Bbt Boxing Team di Davide Buccioni sbarca a Milano e lo fa in grande stile con un evento che prevede un titolo Internazionale Ibf e ben quattro match come sottoclou. Nella storica sede della Forza e Coraggio 1870 di Milano di via Gallura 8, Palazzetto della Ginnastica, il prossimo 31 maggio Davide Buccioni propone come incontro clou Il Titolo International Ibf tra l’imbattuto romano Mauro Forte (12-0-1) contro il ghanese Michael Pappoe (23-5-0).

Il peso piuma capitolino dopo aver vinto il titolo italiano della categoria e il Mediterraneo WBC si appresta a combattere per un’altra cintura importante che lo porterebbe di diritto tra i primi posti nella classifica europea della sua categoria. Dal canto suo il ghanese Michael Pappoe possiede un record di tutto rispetto e viene da ben sei vittorie consecutive.

Sottoclou tutto con pugili meneghini. Il promettente peso gallo Gabriele Ganci (5-1-0) incrocerà i guantoni contro il georgiano Khvicha Gigolashvili (9-37-0) quest’ultimo appena vincitore in Francia e già avversario del campionissimo Mohammed Obbadi di Firenze. (Spr/AdnKronos)

Condividi