Basket – Tifosi dell’Olimpia Milano contro la Marsigliese: “a noi di Notre Dame non ce ne frega un cazzo!”

LaPresse/Spada

I tifosi dell’Olimpia Milano protestano contro la proposta della LegaBasket di far risuonare la Marsigliese prima delle partite: duro comunicato dei supporters milanesi contro la solidarietà in favore di Notre Dame

La notizia dell’incendio che ha devastato la cattedrale di Notre Dame de Paris ha sconvolto il mondo intero. La paura di perdere un pezzo di storia e un capolavoro di architettura famoso in tutto il mondo ha spinto diverse persone a stringersi intorno alla città di Parigi, mostrando in ogni modo la propria solidarietà. Anche lo sport non è rimasto a guardare. La LegaBasket ha deciso di far risuonare le note della Marsigliese prima di ogni partita del prossimo turno, in segno di vicinanza alla popolazione parigina. Proposta che non ha incontrato il favore di molti, fra i quali i tifosi dell’Olimpia Milano che, tramite un duro comunicato, ha spiegato:

A NOI DI NOTRE DAME NON CE NE FREGA UN CAZZO, PENSATE ALL’ITALIA !!!

Con tutti i problemi del terrotorio nazionale in cui viviamo e soprattutto coi bisogni ancora insoddisfatti delle vittime e delle località italiane colpite da sismi e calamità, tutta questa patetica solidarietà per l’incidente che ha colpito la cattedrale francese ci pare solo l’ennesima dimostrazione dell’ipocrisia politica delle nostre istituzioni nazionali e sportive.

Per questa ragione invitiamo tutti i tifosi milanesi in trasferta a Brescia a girarsi durante l’inno francese o quantomeno a replicare con quello italiano non appena terminerà quello transalpino.

MAI OMOLOGATI, MAI COMPLICI DELLA VOSTRA IPOCRISIA !!!

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15884 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016
Contact: Website


FotoGallery