Barcellona, Bartomeu vuole un Messi infinito: “continuerà anche oltre il 2021”

AFP PHOTO / Johannes EISELE

Lionel Messi non ha ancora pensato alla data del suo ritiro che al momento sembrerebbe essere molto lontano secondo quanto rivelato da Bartomeu

L’argentino Lionel Messi resterà a lungo termine al Barcellona. Ne è convinto il presidente blaugrana, Josep Maria Bartomeu che spera di estendere il contratto di Messi prima che scada nel 2021. “Perché sono sicuro che può continuare e che continuerà oltre il 2021. È incredibile, ma ogni giorno gioca meglio“, ha aggiunto Bartomeu nelle dichiarazioni pubblicato oggi online dal quotidiano “Sueddeutsche Zeitung“.

Il numero uno del Barca ha anche menzionato la somma della clausola di risoluzione del contratto di Messi: “…Penso che sia di 700 milioni di euro, ma è irrilevante, potrebbe essere anche un euro”, ha detto Bartomeu convinto che Messi stia bene nel club. “E’ arrivato all’età di 12 anni ed ora ne ha 31”. Secondo Bartomeu inoltre ol portiere tedesco Marc-André ter Stegen è il “miglior portiere del mondo”. “La sua personalità, il suo modo di essere sono eccezionali, lo apprezziamo molto come persona”. Ter Stegen vive nel centro della città e ci sono foto di lui che viaggiano in metropolitana, ha detto Bartomeu. “Questo è quello che piace alla gente“, sottolineando che ci sono giocatori che affondano quando commettono un errore, cosa che non succede nel caso di Ter Stegen. “Marc non lo fa, impara dai suoi errori“. Il portiere 26enne ha firmato per il Barcellona nel 2014, provenendo dal Borussia Mönchengladbach, ed è ora il numero uno indiscusso. Il Barça si è qualificato martedì per la prima volta dal 2015 per le semifinali di Champions League. Ter Stegen ha vinto il Trofeo con il Barcellona quattro anni fa. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery