Auto – Opel sbarca in TV a fianco ai protagonisti di The Voice of Italy 2019

SportFair

Opel Crossland X e Opel Grandland X sono le auto ufficiali della sesta edizione di The Voice of Italy, il popolare talent di Rai2 che va alla ricerca della miglior voce italiana

Opel è ancora protagonista della musica affiancando The Voice of Italy nella sesta edizione di uno dei programmi televisivi musicali di maggior successo e popolare talent prodotto da Rai2 in collaborazione con Wavy che ricerca la prossima stella del firmamento canoro italiano.

All’edizione 2019 si affianca il marchio tedesco che porterà sul palcoscenico talenti unici: quelli di Opel Crossland X e Opel Grandland X, due dei SUV della gamma Opel e modelli estremamente apprezzati dai clienti italiani, caratterizzati da un design elegante, tanto spazio a bordo e connettività di livello superiore.

Simona Ventura guiderà la nuova edizione di The Voice of Italy 2019 e i giudici saranno Morgan, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio, personaggi dal grande talento, forte carattere, dalle caratteristiche uniche e diverse, come le diverse personalità di Opel Crossland X e Opel Grandland X. Ciascuno spettatore potrà scegliere il suo preferito e parteggiare per lui, siano essi giudici, concorrenti o il modello Opel che più apprezzano.

opelI SUV Opel, concepiti per far esprimere al meglio la personalità dei propri clienti, accompagneranno giudici e concorrenti nelle puntate in onda dal 23 aprile al 30 maggio su Rai2 alle 21.20, e cercheranno la migliore voce italiana in una competizione dove contano solo le capacità canore, andando dritto al cuore della musica. La ricerca dei valori originali contraddistingue Opel, che con i SUV OpelCrossland X e Opel Grandland X offre prodotti d’eccellenza per caratteristiche tecniche a prezzi accessibili da una vasta platea di Clienti.

Durante il programma Opel sarà presente con delle clip video dove le talentuose SUV Opel
saranno protagoniste insieme ai concorrenti ed ai giudici. Inoltre saranno pubblicati sui canali social di Opel delle video clip e delle fotogallery esclusive che accompagneranno gli spettatori che commenteranno usando l’hashtag #TVOIconOpel, attraverso le varie fasi del programma.

Condividi