Ansia Arsenal, l’infortunio di Ramsey preoccupa anche… la Juventus: stagione finita per il gallese?

SportFair

Uscito dopo mezz’ora di gioco nel corso del match tra Napoli e Arsenal, Ramsey potrebbe aver concluso anzitempo la stagione

Brutte notizie per l’Arsenal e, indirettamente, anche per la Juventus. Aaron Ramsey potrebbe aver concluso anzitempo la stagione, l’ultima con la maglia dei ‘Gunners‘ prima di diventare a tutti gli effetti un giocatore bianconero a partire dal primo luglio.

Carlo Hermann / AFP

Il problema al flessore accusato nel corso del primo tempo del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Napoli sembra serio, come sottolineato anche da Unai Emery nel post gara: “il suo infortunio potrebbe privarci di lui per molte partite, non so se lo rivedremo prima della fine della stagione. Peccato, era in un ottimo momento, stava giocando con grande professionalità e impegno. Si parla di un problema al flessore della coscia sinistra di non lieve entità, che potrebbe tenerlo fuori fino al termine della stagione. Una brutta notizia anche per la Juventus, che avrebbe preferito che il giocatore terminasse integro l’anno, prima di arrivare a Torino nel prossimo luglio.

Condividi