Gli aspetti da migliorare ed il futuro con la Juventus, Allegri sincero: “se resto? Si, ma…”

SportFair

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo della Juventus

Dobbiamo migliorare dal punto di vista psicologico“. Lo dice l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine della vittoria per 2-1 sulla Fiorentina che ha consegnato ai bianconeri l’ottavo scudetto di fila. “Dopo un gol subito la squadra non si deve scomporre, deve restare unità, martedì in Champions mancava ancora mezz’ora e potevamo rimontare. Gli episodi negativi sono imprevisti da gestire“, aggiunge Allegri ai microfoni di Dazn prima di celebrare il titolo appena conquistato.

Fabio Ferrari/LaPresse

Sono molto contento, è un traguardo importante, in questa stagione abbiamo vinto il 50% dei trofei, dispiace per la Champions. Questo scudetto va festeggiato, abbiamo vinto malgrado tanti infortuni, i ragazzi sono stati molto bravi“, dice.

Sì resto, ma non abbiamo ancora parlato. Il contratto non c’entra, dobbiamo parlare di programmi futuri“, aggiunge Massimiliano Allegri, in merito al suo futuro. “Ora godiamoci questa festa poi ci incontreremo con la società e parleremo“, conclude ai microfoni di Sky Sport. (Spr/AdnKronos)

Condividi