Adebayo Akinfenwa, il bomber da 100 kg di muscoli con la passione per il wrestling: “io in WWE? Potrei battere anche The Rock”

SportFair

Adebayo Akinfenwa, il bomber da 100 kg di muscoli, si è detto pronto ad entrare in WWE: l’attaccante del Wycombe è un grande fan del Wrestling ed ha gà avuto un ‘contatto’ con The Rock

Adebayo Akinfenwa è una vera e propria ‘leggenda’ del calcio inglese, seppur militi in League One, la nostra Serie C. Akinfenwa non è certo una macchina da gol (8 in 42 partite), anzi in realtà è famoso più per essere una macchina da… guerra! L’attaccante del Wycombe è alto 1 metro e 80 cm, per circa 100 kg di muscoli distribuiti su un fisico da bodybuilder (alza 200 chili di massimale alla panca piana!) ed ha una passione per il wrestling. In passato esultò mimando il ‘The Peoples Elbow‘ di The Rock su un compagno, conquistandosi anche gli elogi dello stesso Dwayne Johnson.

Intervistato dal The Sun, Akinfenwa non ha nascosto la sua passione per la WWE, spiegando di vedersi bene sul ring della federazione di Stamford, magari contro lo stesso The Rock: “amo il wrestling perché lo amano i miei figli. Come potrei farmi chiamare? Solo ‘La Bestia‘, direi. E poi dovrei avere anche una mossa da Bestia. Sì, ho incontrato The Rock e ne abbiamo parlato. Se posso battere anche lui? Certo che sì“.

Leggi anche >>> WWE – Mickie James lancia la proposta hot: “voglio diventare la MILF di Raw” [FOTO]

Condividi