WTA Miami – Muguruza eliminata all’esordio: avanzano Venus Williams e Wozniacki

Wozniacki LaPresse / AFP PHOTO / Daniel LEAL-OLIVAS

Muguruza ko al primo turno, bene Venus Williams e Wozniacki: i risultati dai campi del torneo WTA di Miami

Esordio da dimenticare per Garbine Muguruza al torneo WTA di Miami: la tennista spagnola è stata eliminata al secondo turno dalla rumena Niculescu. La numero 17 del ranking WTA ha lottato al primo turno, cedendo però alla sua avversaria per 6-7, ma nella seconda frazione di gioco è riuscita a pareggiare i conti. Nel terzo set, un incredibile crollo di Muguruza ha permesso a Niculescu di avere la meglio e staccare il pass per il terzo turno. Il match è terminato dopo due ore e 55 minuti di gioco col punteggio di 6-7, 6-4, 2-6.

Sorride invece Venus Williams: la tennista statunintese ha mandato al tappeto a spagnola Suarez Navarro, dopo un’ra e 35 minuti di gioco, col punteggio di 7-6, 6-1. Venus Williams ha dunque staccato il pass per il terzo turno, nel quale sfiderà Kasatkina.

Esordio positivo infine per Wozniacki: la danese numero 14 del ranking WTA ha manadto al tappeto Sasnovich, dopo un’ora e 33 minuti di gioco con un doppio 4-6, staccando il pass per il terzo turno, nel quale sfiderà Niculescu.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery