WTA Miami – Kerber e Serena Williams faticano, ma staccano il pass per il terzo turno

LaPresse/XinHua

Esordio positivo per Kerber e Serena Williams: debutto complicato per la tedesca e la statunitense, ma entrambe staccano il pass per il terzo turno

Una giornata di spettacolo ed emozioni, oggi al Miami Open. I grandi del tennis stanno finalmente regalando puro spettacolo in campo. Buona la prima per Kerber e Serena Williams.

La tedesca numero 4 del Ranking WTA ha mandato al tappeto la sua avversaria Muchova. Angelique Kerber ha faticato contro la rivale ceca, numero 113 della classifica mondiale, ma è riuscita a staccare il pass per il terzo turno del torneo. Il match è terminato dopo due ore e 3 minuti di gioco, col punteggio di 6-3, 3-6, 3-6.

Ottimo esordio anche per Serena Williams: anche la numero 10 dle ranking mondiale femminile ha dovuto faticare oggi per riuscire a superare la svedese Peterson. La tennista statunitense è però riuscita ad avere la meglio dopo un’ora e 39 minuti di gioco. Il match è terminato col punteggio di 3-6, 6-1, 1-6.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34099 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery