Altra ‘botta’ per Wanda Nara ed Icardi: la sorella di Maurito pronta per il Grande Fratello Vip italiano

ivana icardi

Ivana Icardi al Grande Fratello Vip, la sorella del nerazzurro potrebbe sbarcare nel reality italiano: cosa ne diranno Maurito e Wanda Nara?

Dopo essere stata protagonista del Grande Hermano Vip in Argentina, la sorella di Icardi potrebbe sbarcare nella versione italiana del reality. A seguito delle sue apparizioni in tv, in cui ha ammesso di non avere rapporti con Maurito a causa di Wanda Nara, Ivana Icardi secondo il settimanale ‘Oggi’ entrerà a far parte del cast del programma Mediaset.

“A Cologno Monzese fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip che avrà come opinionisti Iva Zanicchi e un riconfermatissimo Cristiano Malgioglio. – si legge sul rotocalco – Possiamo anticiparvi che tra i concorrenti figura anche Ivana Icardi, sorella del bomber interista Mauro, nota alle cronache per il suo rapporto “bellicoso” con la cognata Wanda Nara. Come reagirà la fumantina consorte del calciatore argentino quando apprenderà la notizia?”. 

L’idea che la cognata possa approdare nel reality italiano forse non farà piacere a Wanda Nara, che come ammesso da Ivana si sarebbe opposta anche alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip in Argentina.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery