Trofeo Laigueglia MTB Classic – Soddisfazione per il Team Bianchi: secondo posto per Nadir Colledani

SportFair

L’atleta del Team Bianchi Countervail sul podio con Pettinà e D. Braidot. Teocchi 5ª fra le donne

Nadir Colledani (Team Bianchi Countervail) ha chiuso al secondo posto il 6° Trofeo Laigueglia MTB Classic disputato a Laigueglia (Savona), sabato 9 marzo. Il biker friulano ha concluso la sua gara in un’ora, 9 minuti e 23 secondi, arrivando al traguardo a 25″ da Nicholas Pettinà e davanti a Daniele Braidot, terzo a 28″. Nella gara femminile, vinta da Greta Seiwald, quinto posto per Chiara Teocchi (Team Bianchi Countervail).

Sia Colledani, sia Teocchi hanno gareggiato indossando la maglia della Nazionale, a conclusione di un training camp con il gruppo di atleti convocati dal ct azzurro Mirko Celestino.

Il Team Bianchi Countervail tornerà in azione alla Grii Xco – Vrtojba 2019 a Vrtojba (Slovenia) il 24 marzo e poi alla prova inaugurale della French Cup XCO a Marsiglia (France) domenica 31.

LE BICI DEL TEAM

Il Team Bianchi Countervail è equipaggiato da Bianchi con i seguenti modelli:

  • Methanol CV RS, progettata per essere la migliore XCO e XCM racing bike senza compromessi e dotata dell’innovativo ed esclusivo sistema Bianchi CV powered by Countervail che elimina le vibrazioni
  • Methanol 29 FS, modello full suspension caratterizzato da una geometria Racing
  • Zolder Pro disc, ultima evoluzione della piattaforma in carbonio che Bianchi ha sviluppato per il ciclocross, abbinando leggerezza e resistenza per ottenere la miglior prestazione
Condividi