Inter, pioggia di richieste per Skriniar: secondo l’agente vale 100 milioni di euro

SportFair

Mithat Halis, agente di Milan Skriniar, ha parlato del futuro del proprio assistito al momento in forza all’Inter di Spalletti

Milan Skriniar potrebbe essere uno dei gioielli della prossima campagna di calciomercato dell’Inter. Le offerte arriveranno copiose e l’agente del calciatore Mithat Halis si prepara a vivere giorni caldissimi. “Real Madrid e Barcellona vogliono Skriniar, ma dovranno convincere l’Inter a cederlo. Se il Real lo vorrà davvero potrà fare un tentativo, ma ci sono molti agenti cannibali come Raiola che vogliono confonderlo. Lui ha un contratto con noi. L’Inter lo ha pagato 28 milioni, il City lo voleva per 55. Ora il suo valore sfiora i 100 milioni“. Queste le parole di Mithat Halis ad As, ma non è tutto, l’agente prosegue.

Skriniar ha un comportamento molto professional. Se il Real Madrid lo vuole davvero può provare a comprarlo ma ci sono molti agenti che sono dei cannibali e tentano di portare i giocatori nelle squadre che li vogliono. Mino Raiola, agente di Pogba e Ibrahimovic, tenta di fare esattamente questo. Vuole confondere Skriniar, ma Skriniar è un giocatore della nostra agenzia. Abbiamo un contratto con lui. Un eventuale trasferimento mi sembra abbastanza complicato proprio per i tentativi di questi intermediari cannibali“.

Condividi