Prima sconfitta in campionato per la Juventus, Allegri ed il suo dolce pensiero per Sturaro: “felice per lui”

SportFair

Il commento di Massimiliano Allegri dopo la prima sconfitta della Juventus in campionato: le parole dell’allenatore bianconero

“Ha pesato la partita con l’Atletico: nel primo tempo abbiamo rischiato su un paio di occasioni, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Poi è capitato questo gol che ci ha tagliato un po’ le gambe. Menomale che è capitato oggi… Non tutte le partite si possono giocare al massimo“. Così Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la prima sconfitta in campionato della sua Juventus.

Il calcio è strano, entra Sturaro e ti fa gol… ma sono contento per lui perché ha sofferto tanto e si merita un po’ di gioia“: ha poi chiosato il tecnico livornese. “Questa sconfitta ci fa bene perché ci sveglia, ci servono ancora cinque vittorie per conquistare il titolo. -ha detto con serenità l’allenatore – Venivamo da venti giorni in cui abbiamo speso tanto sia per il campionato sia per preparare la Champions. Spiace soprattutto per aver perso l’imbattibilità. Abbiamo giocato 28 partite, ne abbiamo vinte 24 e tre pareggi, siamo abbastanza avanti: non è possibile vincere tutte le partite. Bisogna recuperare le energie e i giocatori infortunati che ci potranno dare una mano. Cristiano? Sapevo che la partita era questa, ma doveva riposare per forza: tornerà dalla prossima”.

Condividi