NBA, bufera Lakers: Rondo prende le difese di LeBron James

SportFair

Rajon Rondo ha preso le difese di LeBron James in questo momento nero della sua carriera, i Lakers si apprestano a chiudere una stagione pessima

Rajon Rondo è stato uno dei giocatori più controversi delle ultime settimane nella NBA. Il suo gesto di non sedere in panchina, andando ad accomodarsi sugli spalti durante la gara dei Lakers persa in casa contro Denver, ha fatto molto discutere. Rondo si è difeso e su Instagram ha anche alzato la voce prendendo le difese di LeBron James, uomo al centro di mille chiacchiere a seguito del flop dei Lakers. Ecco il post del playmaker dei gialloviola:

Lasciate che vi aiuti io. Visto che tutti vogliono sovra-analizzare, impazzire e interpretare ogni situazione, lasciate che vi aiuti con le vostre valutazioni. La vera storia di cui tutti dovrebbero parlare ora è come il mio compagno, Lebron James, abbia raggiunto un traguardo enorme ieri sera. Quello che ha fatto in questo sport mostra fino a dove possano portarti il duro lavoro, la dedizione e la perseveranza. Dimostra a tutti i ragazzini che non escono da una situazione privilegiata che si può avere successo. Dimostra che nessuno può dirti quanto puoi essere grande. Tutti siete così impegnati ad analizzare cosa è successo negli ultimi 48 secondi della partita da perdervi l’opportunità di sottolineare, celebrare e lodare Lebron con tutto il cuore per il suo risultato. Molti di voi hanno costruito una carriera sul discutere Lebron James, eppure non siete in grado di mostrargli un po’ di rispetto. Dato che voi avete perso l’opportunità, lasciate che lo faccia io pubblicamente: congratulazioni Lebron per TUTTO. Meriti tutto il successo e la felicità che Dio e l’Universo hanno da offrirti. Congratulazioni fratello. Continua a essere grande!”.

Condividi