Risultati NBA: sconfitta rocambolesca per Toronto, sussulto LeBron, vittorie per Rockets e Warriors

SportFair

NBA, LeBron James trascina i suoi con una bella tripla doppia al successo su Sacramento, tra Toronto e Charlotte succede di tutto

Notte americana ricca di gare NBA. Dei due “anticipi” ad orario italiano abbiamo già parlato ieri sera, con Clippers e Bucks vittoriosi rispettivamente contro Knicks e Cleveland. Da segnalare durante la lunga serata diversi risultati davvero importanti, a partire dal tracollo di Denver contro Indiana, una sconfitta 124-88 che fa davvero rumore (35 Bogdanovic). I Nuggets rischiano adesso di perdere il fattore campo nel rush finale ad Ovest, dopo aver disputato una stagione perfetta. Jokic e soci devono guardarsi alle spalle.

Proprio ad Ovest da segnalare la bella vittoria degli Spurs di Belinelli contro Boston 115-96, un successo che porta la firma di Aldridge autore di ben 48 punti, dominante il lungo di San Antonio. Vittoria anche per Houston contro New Orleans 113-90, pilota automatico per la squadra di D’Antoni che si sta preparando ad un finale di stagione dalle mille emozioni. Anche gli Warriors hanno portato a casa una W contro Detroit, 114-121 per gli uomini di Kerr con 50 punti combinati del duo Thompson-Curry. Successo folle per Charlotte contro Toronto 115-114 con un buzzer beater davvero clamoroso da parte di Lamb. Infine sussulto di LeBron James in tripla doppia questa sera nella vittoria 111-106 dei suoi Lakers contro Sacramento, vittoria però inutile ai fini del raggiungimento dei playoff.

Condividi