Risultati NBA – Super Spurs, gli Warriors si arrendono: Thunder ko senza Westbrook, colpo Nuggets a Boston

SportFair

De Rozan trascina gli Spurs al successo sugli Warriors, Thunder ko in casa contro Miami, vittoria Nuggets in trasferta a Boston: i risultati dei match NBA della notte

Notte NBA ricca di emozioni e verdetti importanti quella appena trascorsa. Se ci fosse bisogno di una conferma, i San Antonio Spurs sono più vivi che mai. La banda di coach Popovich, nonostante un brutto inizio di stagione, si è ripresa alla grande, blindando il piazzamento Playoff con vittorie importanti come quella arrivata nella notte contro gli Warriors. Successo targato De Rozan, capace di trascinare i suoi con 26 punti, 8 assist e 9 rimbalzi.

L’assenza di Russell Westbrook si fa sentire nei Thunder che, nonostante un Paul George da 31 punti, cadono in casa contro i Miami Heat trascinati da Dragic in doppia doppia (26 punti e 11 assist). Continua la marcia trionfale dei Nuggets che, sfruttando il ko degli Warriors, agguantano Curry e compagni in vetta alla Conference con 47 vittorie stagionali. L’ultima è arrivata nella notte contro i Celtics di un super Irving (30 punti) che non è bastato a trascinare i suoi al successo. Buona prova di Jokic da 21 punti e 13 rimbalzi.

Nelle altre gare della notte da segnalare la vittoria dei Cavs sui Pistons, il successo dei Jazz a Washington, le vittorie casalinghe di Raptors e Blazers, la vittoria dei Pelicans a Dallas il colpo esterno dei Bulls sul campo dei Suns.

Risultati NBA:

Condividi