Risultati NBA – Lou Williams salva i Clippers sulla sirena: spettacolo tra Embiid e Antetokounmpo, trionfano i Sixers

SportFair

Spettacolo nella notte in vista dei playoff NBA: vincono Clippers, Kings e Sixers, ko Nets, Bucks e Raptors

In vista dei playoff NBA sempre più vicini, nella notte italiana sei sono stati i match disputati sui parquet oltreoceano. Tra questi spicca la vittoria sul filo del rasoio dei Clippers contro Brooklyn. La franchigia di Los Angeles ha conquistato il successo casalingo grazie ad una tripla di Lou Williams segnata sulla sirena del quarto quarto. Bella prestazione anche di Danilo Gallinari in doppia doppia (20 punti, 10 rimbalzi).

Spettacolo anche durante il match tra Bucks e Philadelphia. I Sixers grazie alla doppia doppia di Joel Embiid (15 rimbalzi, 40 punti) conquistano il trionfo in trasferta e mettono ko Milwaukee, nonostante la performance da MVP di Giannis Antetokounmpo. Il cestista greco mette in scena la sua più prolifera partita di carriera segnando ben 52 punti e firmando 15 rimbalzi.

Bella vittoria dei Rockets su Minnetora. Houston si pregia delle giocate di James Harden (10 assist, 20 punti) e di quelle di Chris Paul (10 assist, 25 punti) per portarsi a casa la 45ª vittoria di stagione. Bene anche Detroit contro i Raptors ed i Magic contro gli Atlanta Hawks. Tra gli uomini di Orlando spicca la prestazione di Nikola Vucevic, autore di 20 rimbalzi e 25 punti. Infine, da segnalare il successo di Sacramento contro i Bulls, alla 52ª sconfitta di stagione.

TABELLINO

Milwaukee Bucks – Philadelphia 76ers 125-130
Detroit Pistons – Toronto Raptors 110-107 
Orlando Magic – Atlanta Hawks 101-91 
Sacramento Kings – Chicago Bulls 129-102 
Houston Rockets – Minnesota Timberwolves 117-102 
Los Angeles Clippers – Brooklyn Nets 119-116

Condividi