Risultati NBA: i Lakers cadono ancora, continua il cammino di Bucks, Warriors e Rockets

SportFair

NBA, la corsa ai playoff è terminata per i Lakers con l’ennesima sconfitta di una stagione nera: i Bucks hanno passeggiato contro i gialloviola

La corsa ai playoff NBA è definitivamente terminata per LeBron James ed i suoi Lakers, destinati a pensare già alla prossima annata con tanto tempo d’anticipo rispetto alle aspettative. Questa notte i losangelini hanno perso contro Antetokounmpo e soci 101-115, senza schierare LeBron ancora alle prese con qualche acciacco. 30 punti per il greco, assistito da Lopez con 28 e Mirotic con 23. Ad Est dunque Bucks ancora tranquilli in vetta, con Philadelphia che continua a rincorrere, vittoria nella notte 118-114 contro Charlotte. Ben Simmons ha preso in mano la squadra data l’assenza di Embiid, 28 punti per il play, 23 per Butler.

Successo importante anche per Houston 121-105 contro la modesta Atlanta, con 31 di Harden in “soli” 32 minuti di utilizzo. Gli Warriors ancora senza Cousins hanno vinto contro Minnesota 117-107, con 36 punti di un Curry che sembra essere scatenato in questa fase della stagione, a dispetto di un silente Durant. Altro bel successo dei Clippers che hanno sconfitto Indiana 115-109, 24 i punti di un ottimo Gallinari sempre più trascinatore della squadra. Infine nell’ultimo incontro della notte i Nets hanno avuto la meglio contro Sacramento 123-121, Russell migliore in campo con 44 punti.

Condividi