Risultati NBA – Pesantissimo ko di Golden State contro Dallas, Atlanta sorprende Philadelphia: bene Miami e Utah

SportFair

Sorprendente sconfitta di Curry e compagni al cospetto dei Mavericks, riusciti ad imporsi 91-126. Successi esterni per Minnesota e Utah, ko invece Detroit e Phoenix

Clamorosa battuta d’arresto di Golden State che, davanti al pubblico della Oracle Arena, cede di schianto al cospetto di Dallas. Guidati dalla coppia Doncic-Nowitzki, i Mavericks non lasciano alcuno scampo a Durant e compagni, asfaltandoli con il punteggio di 91-126 e infliggendogli la seconda sconfitta nelle ultime cinque partite. Una debacle sorprendente, che permette a Denver di conservare la leadership della Western Conference. 

Sconfitta casalinga anche per Washington, che cade sul proprio parquet al cospetto di Miami. Gli ospiti vincono 108-113, sfruttando la buona prestazione di Wade e Walters, capaci di mettere a referto quasi 40 punti in due. Nella notte Nba sorride anche Atlanta, che supera di misura la resistenza di Philadelphia. Il match termina 129-127 per gli Hawks, che centrano la seconda vittoria consecutiva.

Pesante ko casalingo per i Chicago Bulls, che si arrendono 83-114 a Utah al termine di una partita giocata davvero male da Markkanen e compagni. Lillard trascina invece Portland al successo contro Detroit, mentre Memphis e Phoenix cedono sotto i colpi di Minnesota e Sacramento. Nel match di sabato sera infine, Charlotte sorprende Boston con il punteggio di 124-117, sfruttando la grandissima prestazione di Walker riuscito a mettere a referto ben 36 punti, 9 assist e 11 rimbalzi.

Condividi