Risultati NBA – Un Harden mostruoso non basta a Huston, Philadelphia si gode un super Embiid: ok Toronto e Chicago

SportFair

I 57 punti segnati dal ‘Barba’ non bastano ai Rockets per avere la meglio su Memphis, Philadelphia gode con Embiid mentre San Antonio cade al cospetto di Miami

Una prestazione assurda, che non basta però a Houston per uscire vittoriosa dal match con Memphis. I 57 punti segnati da James Harden non permettono ai Rockets di avere la meglio su Grizzlies, capaci di imporsi per 126-125 al termine di un supplementare. Nonostante la sconfitta, le luci sono tutte per il ‘Barba’, che continua a impressionare per la sua pazzesca costanza di rendimento.

La sconfitta dei Rockets rappresenta una buona notizia per Portland che, sbarazzatosi di Dallas con il punteggio di 126-118, si avvicina in classifica a Houston e punta decisa al terzo posto. Niente da fare per Doncic e compagni, costretti a capitolare sotto i colpi di Lillard, capace di mettere a referto 33 punti e 12 assist. Successo casalingo anche per Cleveland, che si impone 107-102 contro Milwaukee.

Vincono e convincono gli Orlando Magic, che asfaltano i Pelicans 119-96. Partita mai in discussione all’Amway Center, dal momento che i padroni di casa prendono le redini della partita fin dal primo quarto, tenendole saldamente in mano fino alla sirena. Clamoroso anche la prestazione di Embiid, che grazie ai suoi 37 punti e 22 rimbalzi trascina Philadelphia alla vittoria su Boston, stesa 118-115 al termine di una rimonta completata nella seconda parte di match.

Niente da fare per i Knicks davanti al proprio pubblico, Utah si prende l’intera posta in palio superando i padroni di casa 116-137. Serve un supplementare a Chicago per avere la meglio sui Wizards, costretti a capitolare 126-120. Per i Bulls brilla il finlandese Markkanen, che piazza 32 punti e 13 rimbalzi. Sconfitta casalinga per San Antonio, che cede 105-110 a Miami, mentre Toronto espugna Oklahoma a cui non bastano i 42 punti di Westbrook.

Condividi