Qualificazioni Europei 2020 – Scende in campo l’Italia: ecco le quote di William Hill

SportFair

Primo appuntamento del 2019 per la nazionale italiana, pronta a scendere in campo con i pronostici di William Hill. Grande ritorno per Fabio Quagliarella: 3.60 la quota come Primo Marcatore

Prima partita del 2019 per la nazionale di Mancini: in palio c’è la qualificazione ai prossimi Europei del 2020. La giovane formazione azzurra cercherà di centrare l’obiettivo di piazzarsi tra le prime due squadre del girone J per approdare alla fase finale del turno di qualificazione. Per l’occasione William Hill propone interessanti Quote Maggiorate, per godere al massimo dello spettacolo delle nazionali. Inoltre, il bookmaker britannico – in gioco dal 1934 – dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 5 euro più 200 euro di bonus cashback.

Cresce l’attesa a Udine per il match tra Italia e Finlandia, che sabato sera inaugurerà il cammino degli azzurri verso gli Europei del 2020. Storicamente lo stadio Dacia Arena è un impianto che porta bene ai nostri colori: cinque sono le vittorie conquistate negli ultimi otto incontri disputati su quel campo. La giovane formazione di mister Mancini è stata sorteggiata nel gruppo J, insieme a Finlandia, Bosnia Erzegovina, Grecia, Liechtenstein e Armenia. Partire con il piede giusto è d’obbligo per la formazione italiana per poter mantenere intatte fino al triplice fischio finale le aspettative dei quotisti di William Hill e di tutta l’Italia. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.25, quota che favorisce decisamente gli Azzurri rispetto agli ospiti finlandesi (15.00) o al pareggio, che moltiplicherebbe la vincita per 5.25. Tra i convocati da Mancini ritornano El Shaarawy, Spinazzola e Izzo, che mancavano nella rosa della nazionale da tempo. Per rendere l’incontro ancora più interessante, un’opzione valida per una giocata stuzzicante risulta essere quella sul Primo Marcatore, che vede il bomber Fabio Quagliarella in rete a 3.60: anche l’attaccante della Sampdoria è tra i giocatori che tornano in azzurro, dopo tre anni e mezzo di assenza, deciso a voler far parlare di sé. Per il debutto degli azzurri, ecco anche le imperdibili Quote Maggiorate, che propongono, tra le altre combinazioni, l’opzione Italia Vincente 2-0 A Fine Primo Tempo a 7.50.

Oltre alla gara degli azzurri, sabato si disputeranno gli altri due match del girone J: Bosnia ErzegovinaArmenia e LiechtensteinGrecia. I padroni di casa bosniaci hanno dato spettacolo durante la Nations League, raggiungendo un meritevole primo posto che ha condotto la formazione alla promozione in Lega A. Ottima prestazione di Dzeko e Pjanic, punti fermi della formazione del CT Prosine?ki, che ora dovranno dare il meglio contro gli avversari. Gli sfidanti dell’Armenia, che invece non sono riusciti a guadagnarsi la promozione in Lega C nella Nations League, non sono tra le prime formazioni favorite per l’approdo alla fase finale degli Europei. Lo scontro sarà comunque tutto da decidersi, perché è sul campo di gioco dove si decidono le ultime sorti. A Sarajevo la squadra di casa potrà trarre vantaggio dalle mura amiche, portandosi così avanti nei pronostici (1.32), mentre un ribaltamento di scenario premierebbe la formazione armena, la cui vittoria è in vetrina a 9.50; pareggio fisso a 5.00. L’altra partita, in programma al Rheinpark Stadion di Vaduz, vede in campo la formazione di casa, considerata la cenerentola del girone vista la recente tradizione calcistica della Nazionale. Gli sfidanti della Grecia, dal canto loro, stanno cercando di risollevarsi dopo aver imboccato una parabola discendente dalla vittoria degli Europei del 2004. La poca esperienza della squadra di casa sembra favorire la formazione ellenica, la cui vittoria è quotata a 1.12. Una bella e quasi miracolosa prestazione vincente del Liechtenstein potrebbe fare gola agli impavidi, che per ogni euro puntato si ritroverebbero un bottino moltiplicato per 21.00. Il pareggio sembra comunque un’opzione fruttuosa da 8.00.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Sabato 23 marzo

1.32 Bosnia Erzegovina, 5.00 pareggio, 9.50 Armenia

21.00 Liechtenstein, 8.00 pareggio, 1.12 Grecia

1.25 Italia, 5.25 pareggio, 15.00 Finlandia

Condividi