Portogallo, Cancello esalta Cristiano Ronaldo: “fa la storia di ogni club in cui gioca, rende tutto più facile”

Marco BERTORELLO / AFP

Il portoghese ha parlato del suo compagno di squadra in conferenza stampa, usando parole al miele nei suoi confronti

Ha la fortuna di giocarci insieme sia nel club che in Nazionale, per questo motivo Joao Cancelo conosce benissimo le qualità di Cristiano Ronaldo.

Marco BERTORELLO / AFP

Il terzino portoghese ha parlato del proprio compagno di squadra direttamente dal ritiro del Portogallo, incensando le sue qualità non solo come giocatore, ma anche come uomo squadra: “non deve dimostrare niente a nessuno, è il numero uno al mondo e fa sempre la storia sia nel suo club che in Nazionale. La sua presenza aggiunge tantissima qualità, ci aiuterà a conquistare sei punti nelle prossime partite. La vittoria con l’AtleticoChiunque ha visto la partita sa che abbiamo passato il turno con merito, tutta la squadra ha fatto una partita incredibile. Cristiano è stato unico, averlo in squadra rende tutto più facile. Ogni anno cerco di imparare il più possibile e migliorare. Il livello del campionato italiano è molto alto ed io mi sento più forte e più cresciuto rispetto ad un anno faOra mi sto allenando con i due difensori più forti del mondo Bonucci e Chiellini, questo mi sta aiutando tantissimo”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27354 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery