Paola Ferrari asfalta Belen: “io invidiosa di Diletta Leotta? Mai sognato di essere come loro”

belen paola ferrari

Belen Rodriguez attacca Paola Ferrari per le sue dichiarazioni sui ritocchini di Diletta Leotta: arriva la replica piccata della giornalista Rai

Non smettono di far discutere le dichiarazioni di Paola Ferrari sui presunti ritocchini a cui pare aver fatto ricorso Diletta Leotta. La giornalista Rai in un’intervista aveva infatti parlato della collega definendola simile ‘alle Kardashian. A difesa della 26enne di Catania è poi intervenuta Belen Rodriguez, che è andata giù pesante contro la Ferrari. “Invidiosa (…). Si andasse a ritoccare pure lei”, aveva detto la showgirl argentina in un’intervista.

Per chiudere il cerchio, infine, Paola Ferrari ha replicato alle parole di Belen ai microfoni del programma radiofonico ‘Un Giorno da Pecora’. “Io invidiosa? È un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belen ha proprio sbagliato questa volta (…). Credo si riferisse alla Leotta e al discorso del ‘rifarsi’. – ha detto la giornalista Rai – Non so cosa dire: il mio canone di bellezza non è legato a Belen o alla Leotta ma piuttosto ad una come Anna Foglietta. Se pensano che io debba ‘rifarmi’ per assomigliare a loro hanno capito male: mi piaccio così come sono e sono per le donne che si accettano. La donna provocante a me non piace. Belen? E’ una bellissima donna, ma io sceglierei una bellezza più moderna. Belen dovrebbe capire che io sono giornalista, e tra i miei doveri ho quello della critica: se mi viene fatta una domanda dò il mio parere. Non si deve arrabbiare se uno la critica. Se ho mai sognato di diventare come Belén? Grazie al cielo no, sono contenta di come sono, per l’amor del cielo!”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery