Pallavolo – Lo studio legale Rödl & Partner nuovo sponsor della Millenium Brescia

SportFair

Lo studio legale internazionale Rödl & Partner è il nuovo sponsor della Millenium Brescia: l’accordo di partnership sarà valido per due stagioni

Il prestigioso studio legale internazionale Rödl & Partner sarà per due stagioni sponsor del Millenium Brescia. Lo studio multidisciplinare di matrice tedesca è attivo in 51 paesi, con 111 sedi nel mondo presente in Italia da più con sedi in Padova, Milano, Roma e Bolzano.

Nel 2018 lo Studio, unendo l’esperienza maturata nell’ambito della consulenza in materia sportiva da alcuni dei propri professionisti, ha creato al proprio interno un dipartimento di diritto sportivo volto a fornire un servizio di consulenza legale e fiscale integrato e altamente specializzato nelle tematiche proprie della sport industry a tutta la propria clientela sia nazionale sia internazionale – enti istituzionali, federazioni, associazioni, società sportive, sponsor e aziende – al fine di accompagnarla nel proprio percorso fatto di gestione ordinaria e di operazioni straordinarie.

Non possiamo che dirci onorati ed entusiasti di essere stati scelti come partner di uno studio legale di così ampia portata e caratura – commenta il Presidente Millenium Roberto Catania – averlo al nostro fianco sarà importante per migliorare molti aspetti societari e non solo. Si tratta di un player conosciuto a livello internazionale e che vuole sviluppare un dipartimento sportivo con il quale intendiamo collaborare e avvalerci della loro consulenza“.

Condividi