NBA – Steve Kerr elogia gli Warriors: “la sconfitta contro i Suns ci ha fatto aprire gli occhi”

SportFair

Coach Steve Kerr elogia il buon momento di forma dei Golden State Warriors, apparsi più decisi e concentrati dopo il ko subito contro i Suns

Due vittorie importanti nelle ultime due trasferte giocate dagli Warriors, arrivate contro squadre di primo livello come Rockets e Thunder, le due più serie contender dell’Ovest. I ragazzi di coach Kerr hanno blindato la prima posizione in classifica apparendo, sempre più, lanciati verso il terzo anello consecutivo. Il merito di queste buone prestazioni, coach Kerr lo dà alla batosta subita 3 partite fa contro i Phoenix Suns, ultima squadra della Conference e in ‘full tank mode’.

Coach Kerr ha dichiarato: “penso che la sconfitta subito contro i Suns ci abbia aiutato, ci abbia fatto aprire gli occhi. Per questo motivo penso che i miei ragazzi abbiamo capito di dover dare di più visto che ci aspettava una serie di trasferte. Abbiamo già giocato, e vinto, contro due ottime squadre e ora ci manca forse la squadra più in forma della lega in questo momento, gli Spurs, ma sono tranquillo. Ogni volta che i miei ragazzi si trovano davanti delle sfide difficili, tirano fuori il loro meglio, e questo ci aiuta a giocare al nostro massimo”.

Condividi