NBA – Montrezl Harrell e l’1vs1 con… Predator! Il cestista dei Clippers dà spettacolo a Venice Beach [VIDEO]

Montrezl Harrell dà spettacolo sul playground di Venice Beach: il cestista dei Clippers schiaccia in testa anche a… Predator!

Negli ultimi anni, i Clippers hanno dato l’addio a stelle come Chris Paul, DeAndre Jordan, Blake Griffin e Tobias Harris, ma sono ugualmente rimasti sempre in zona Playoff. Questa stagione, salvo clamorosi sconvolgimenti nelle ultime partite, non farà differenza. Il merito è anche di Montrezl Harrell e dei suoi 16.5 punti e 6.8 rimbalzi a partita. Il nativo di Tarboro, non contento delle sue prestazioni sui parquet di tutta l’America, ha deciso di dare spettacolo anche sul playground di Venice Beach. Harrell ha partecipato ai classici 1vs1 nei quali gli sfidanti fra il pubblico affrontano un ball handler abile in trick e finte di ogni genere. Il risultato? Il ragazzo ha provato anche ad indossare il casco di Predator, ma contro Montrezl Harrel non c’è stato niente da fare!

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15346 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery