NBA – LeBron James da record… negativo: l’ultimo quarto contro i Knicks è il peggiore della carriera!

AFP/LaPresse

Il quarto quarto giocato contro i Knicks è stato il peggiore della carriera di LeBron James: la stella dei Lakers ha sbagliato 11 tiri, come mai successo in 16 anni di carriera

La stagione dei Lakers è ormai naufragata insieme alle possibilità che la franchigia giallo-viola giochi i Playoff. Nell’ultimo turno giocato contro i Knicks è arrivata la 39ª sconfitta stagionale nella quale, nonostante i 33 punti siglati, anche LeBron James ha fatto registrare un record negativo. Il quarto quarto giocato, nel quale ha realizzato solo 4 dei 15 tiri tentati, è stato il peggiore dei 16 anni di carriera da pro del numero 23 dei Lakers.

LeBron James è apparso deluso a fine partita: “mi dà fastidio, essendo uno che ama competere, il non aver fatto giocate nei momenti salienti dell’incontro. Mi dispiace non essere riuscito neanche a toccare il ferro nel tiro finale. La sconfitta mi da fastidio ma quale è la differenza tra noi ed i Knicks? Siamo due squadre fuori dai playoff. Non ci sono differenze. Abbiamo un paio di vittorie in più”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery