NBA – LeBron James non molla: “gli Dei del basket ci guardano, non tradirò mai il gioco”

SportFair

LeBron James in tripla doppia contro i Kings: la stella dei Lakers non intende mollare sotto lo sguardo vigile degli ‘Dei del basket’

Nonostante la stagione dei Lakers sia ormai segnata, da diverse partite a questa parte, LeBron James non intende mollare. Il campione ex Cavaliers, preso atto dell’impossibilità di raggiungere i Playoff, vuole comunque continuare ad onorare le partite restanti, giocando con estrema serietà. La tripla doppia (29 punti, 11 assist, 11 rimbalzi) messa insieme nel successo contro i Kings ne è la prova.

Al termine del match LeBron James ha chiarito il concetto: “non tradirò mai me stesso. So che siamo fuori dalla corsa Playoff, ma se giocherò sarà sempre e solo per vincere. Non tradirò mai il gioco. C’è una cosa, chiamata ‘Dei del basket’. Ci guardano sempre, non importa quale sia la situazione, quindi da professionisti dobbiamo sempre dare il massimo. Non dico che non sbaglierò mai un tiro o che non perderò mai una palla, ma proverò sempre ad avere un impatto sul gioco. Stasera ho fatto un paio di giocate importanti che ci hanno permesso di vincere”.

Condividi