NBA – Isaiah Thomas non dimentica Boston: “il mio amore per i Celtics durerà per sempre”

SportFair

Isaiah Thomas giura amore eterno ai Celtics: il cestista dei Nuggets ricorda con grande piacere l’affetto del pubblico e i momenti passati a Boston

La carriera di Isaiah Thomas è legata a doppio filo ai Boston Celtics. La piccola point guard ha trascinato Boston in vetta alla Conference, è stato candidato al titolo MVP 2016 ed ha giocato una partita di Playoff dopo aver appena appreso la notizia della tragica morte della sorella. Il classico giocatore che avrebbe dato tutto per la maglia, ma verso il quale la franchigia ha dimostrato di essere poco riconoscente: dopo l’infortunio all’anca, che l’ha tenuto fuori diversi mesi, i Celtics hanno deciso di cederlo senza remore, per non rinnovargli il contratto.

Nonostante la delusione per quanto accaduto, Isaiah Thomas è rimasto fortemente legato ai Celtics e alla gente di Boston: “quello che è successo a Boston è successo per una ragione, e il mio amore per i Celtics durerà per sempre. Ho giocato a Boston solo 3 anni, ma da come mi hanno trattato sembrava giocassi lì da una vita. Era una città che aveva bisogno di qualcosa in quel momento, e avevo bisogno di una squadra che credesse in me. Sono un ragazzo che lavora sodo e ho sempre dato il 100%, e questo è tutto ciò che la gente voleva. Si aspettavano molto da me e io volevo ripagare la loro fiducia”.

Condividi