Napoli, Callejon sorprende tutti: “non è ancora finita la corsa scudetto”

Callejon AFP/LaPresse

José Maria Callejon non intende mollare in chiave scudetto nonostante il Napoli si trovi al momento a 15 punti di distanza dalla Juve

Siamo secondi, non è ancora finita e non dobbiamo mollare nulla perché, come ho sempre detto, abbiamo fatto un grande lavoro dall’inizio dell’anno fino ad adesso, quindi dobbiamo continuare fino alla fine“. Sono le parole del centrocampista offensivo José Maria Callejon pronto a dare battaglia in campionato alla Juventus fino a quando non ci sarà la matematica certezza del titolo ai bianconeri attualmente a +15 sul Napoli.

La Juventus è una squadra forte. Sono forti da tanti anni e lo sono ancora adesso -prosegue lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport-. Sono una bellissima squadra e quest’anno, con Cristiano Ronaldo, hanno fatto un altro passo in avanti. Noi facciamo il nostro lavoro, abbiamo una grande squadra e abbiamo lottato con loro nelle due partite in cui ci siamo affrontati in campionato. Non è andata bene, ma siamo ancora là“. Inserito nella Top 11 d’inverno l’ex Real Madrid aggiunge. “Sono molto contento di essere stato inserito in questa squadra, vuol dire che personalmente sto facendo le cose bene. Sono contento anche per il lavoro che stiamo facendo con la squadra e per i miei compagni polacchi che sono stati inseriti in questa Top 11. Fino ad ora penso che stiamo facendo una grande lavoro e, se avessi potuto scegliere io, avrei inserito tutti i miei compagni, perché secondo me sono i migliori. In ogni caso dico che questa è una bellissima squadra“. (Int/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery