Salpa la prima “Crociera di Comedy Ring”: da Zelig a Colorado, tanti comici sulla MSC Bellissima

Ivan Sarfatti

I comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente si sfidano per la prima volta a bordo di una nave da crociera. I nomi dei comici a bordo: Margherita Fumero, Mauro Tarantini, Enrico Luparia, Anna Maria Chiarito e Renato Liprandi

Il 31 marzo a bordo di MSC Bellissima salperà da Genova la vacanza più divertente del 2019: la “Crociera di Comedy Ring”, viaggio di una settimana all’insegna della comicità e delle risate in cui i famosi comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente si sfideranno davanti ai viaggiatori a suon di battute con l’obiettivo di essere votati i più divertenti in rappresentanza del proprio programma televisivo.

Si tratta di Margherita Fumero di Camera Cafè/Drive In, Mauro Tarantini di Zelig Lab e Comedy Central, Enrico Luparia di Eccezionale Veramente, Anna Maria Chiarito di Zelig e Renato Liprandi di Camera Cafè.

Comedy Ring è un format originale della SM Management in cui i comici dei quattro noti programmi Mediaset di cabaret si sfidano sul palco per vincere la corona più ambita, ovvero essere votati i comici più divertenti in base alle risate e agli applausi del pubblico. Per la prima volta, quindi, Comedy Ring oltrepassa i confini dei teatri delle principali città italiane, per salire a bordo di una nave da crociera MSC.

Questa crociera nasce dalla volontà di offrire ai nostri viaggiatori un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e unica nel suo genere, proponendo nel programma una serie di serate piene di risate con il coinvolgimento di grandi e piccini” ha spiegato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere. “I programmi di cabaret come Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente in onda su Mediaset hanno un seguito di spettatori televisivi incredibilmente alto e sono oggettivamente diventati un vero e proprio cult per milioni di italiani. Per questa ragione siamo convinti che proponendo questa sfida tra comici a bordo di una nostra nave il successo di questa crociera sarà inevitabile e contribuirà a rendere la vacanza davvero indimenticabile”.

Ogni sera, quindi, si esibirà uno dei 5 comici dei rispettivi programmi Mediaset di cabaret e, al termine della crociera, ci sarà una serata finale in cui si sfideranno tutti e 5 all’ultima battuta con l’obiettivo di essere votati dai crocieristi il comico più divertente di tutti. Una sorta di ring, quindi, in cui alla fine potrà esserci soltanto un comico e un programma tv vincitore.

Un’attività, questa, che si aggiunge al già ricco programma di intrattenimento normalmente proposto a bordo della nave, come ad esempio lo spettacolo degli artisti del Cirque du Soleil che ogni sera si esibiscono alternando due spettacoli creati in esclusiva per MSC Crociere, oppure l’incredibile intrattenimento rivolto ai bambini e ragazzi, suddivisi in ben 5 fasce di età che consente ai genitori di trascorrere una vacanza con i propri figli in pieno relax alternando il giusto mix di attività di svago indipendenti gli uni dagli altri a momenti da trascorrere insieme.

L’itinerario della nave prevede la partenza da Genova domenica 31 marzo 2019 e tappe a Napoli, Messina, La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia). La nave terminerà la crociera nuovamente a Genova la domenica successiva, 7 aprile 2019.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33991 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery