Futuro al Real Madrid, Mourinho non chiude assolutamente le porte: “tornare sarebbe una bella sensazione”

Mourinho LaPresse/PA

L’allenatore portoghese ha parlato di un suo possibile ritorno al Real Madrid, non chiudendo assolutamente le porte a questa eventualità

Un ritorno al Real Madrid non è affatto utopia per José Mourinho che, interrogato su questa eventualità, non ha chiuso assolutamente la porta. Intervenuto alla rete tv beINSports, l’ex Chelsea ha parlato di vari argomenti, sottolineando che tornare in un club in cui si è già stati per lui ha un sapore speciale.

Mourinho

AFP/LaPresse

“Il Real è un club simbolo, con le giuste ambizioni e le giuste strutture” le parole dello Special One. “Una delle emozioni più belle che ho provato da allenatore è stata tornare al Chelsea, perchè quando ti rivogliono indietro per la seconda volta, vuol dire che sanno quanto bravo sei. Anche solo un tentativo da parte del club, è veramente una bella sensazione. Il Real Madrid in Europa ha fatto cose straordinarie negli ultimi cinque anni, se volete guardare indietro a quando lo allenavo io, parliamo di sette semifinali in sette anni. Negli ultimi cinque, quattro finali e altrettante vittorie è qualcosa di assolutamente incredibile. Alzare la Champions League al Santiago BernabeuNe ho già alzata una con l’Inter…”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28210 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery