MotoGp – Ennesimo infortunio per Jorge Lorenzo, il responso della TAC fa tremare la Honda

SportFair

Jorge Lorenzo svela il risultato della TAC dopo il Gp del Qatar: altro infortunio per il pilota spagnolo della Honda, il maiochino recupererà in tempo per disputare il Gp d’Argentina?

Il weekend del Gp del Qatar è stato particolarmente duro per Jorge Lorenzo. Il maiorchino, tornato in pista dopo l’infortunio rimediato durante la scorsa stagione, ha dovuto fare i conti con una caduta nelle Fp3 e un capitombolo durante le qualifiche sul circuito di Losail. Il pilota della Honda ha stretto i denti per essere in pista durante il primo appuntamento del Motomondiale, ma il 13° posto rimediato al termine della corsa è il risultato del dolore provato da Lorenzo dopo le due cadute.

Il responso della TAC, effettuata poco fa da Jorge, ha rivelato l’entità del nuovo infortunio del maiorchino. “TAC fatta. Fenditura della prima costola del lato destro, 3 settimane/1 mese per recuperare. Combatteremo per l’Argentina!”: ha scritto Jorge Lorenzo svelando il risultato dell’esame diagnostico a cui si è sottoposto una volta tornato a Lugano dal Qatar. Il pilota della Honda recupererà in tempo per il Gp d’Argentina in programma per il 31 marzo?

Condividi