MotoGp – Un giro in pista con Valentino Rossi, il VIDEO-messaggio del Dottore: “una cosa figa! Partecipate in tanti”

valentino rossi

Valentino Rossi invita i suoi fan a partecipare all’asta per vincere un giro in pista con lui: il videomessaggio del Dottore

La stagione 2019 di MotoGp è iniziata col Gp del Qatar, vinto da Andrea Dovizioso nonostante le polemiche nate a causa dello spoiler montato sulla sua Desmosedici Gp. Weekend complicato per Valentino Rossi, che però nella domenica di gara è riuscito a metterci una pezza con una bella rimonta dal 14° al quinto posto.

In attesa di tornare in pista, per il Gp d’Argentina, il Dottore intanto ha invitato tutti i fan a partecipare ad una particolarissima asta al termine della quale i vincitori potranno girare in pista con lui. Un concorso sponsorizzato da Dainese, i cui proventi andranno alla Fondazione Simoncelli.

Nelle ultime ore sui profili social del brand di equipaggiamento tecnico e protezioni è stato pubblicato un video in cui il nove volte campione del mondo stesso invita i suoi fan a partecipare numerosi: “ciao ragazzi, vi aspetto in pista il 17 aprile per girare con me. Per vincere bisogna partecipare all’asta e tutti i proventi andranno alla Fondazione Simoncelli, una cosa figa, partecipate in tanti, ci vediamo il 17 aprile a Misano per fare due giri insieme“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery